Le proposte devono concentrarsi sul rafforzamento delle capacità attraverso il trasferimento e la condivisione del know-how ai paesi extra-UE appartenenti al CEI
Il CEI – Central Europe Initiative ha aperto il bando 2021 relativo al Fondo di Cooperazione CEI per attività di cooperazione che favoriscano la mobilità e il networking e da realizzarsi nel secondo semestre 2022.
Le proposte devono concentrarsi sul rafforzamento delle capacità attraverso il trasferimento e la condivisione del know-how ai paesi extra-UE appartenenti al CEI e devono essere in linea con il piano d’azione CEI 2021-2023. Le attività di cooperazione sono azioni innovative e possono assumere la forma di conferenze, seminari, workshop e corsi di formazione.
Possono partecipare enti pubblici o privati con sede in uno Stato membro CEI, e organizzazioni internazionali e regionali. Ogni proposta deve coinvolgere partecipanti da almeno sei Stati.
Il budget messo a disposizione dal bando per le proposte del secondo semestre 2022 è di 175.000 euro, con un tetto massimo di 15.000 euro per progetto, pari al 50% dei costi totali.
Le attività verranno realizzate dal 1° luglio al 31 dicembre 2022. Sarà possibile presentare domanda fino al 10 febbraio 2022.
L’articolo Central Europe Initiative: aperto il 2° round del bando 2021 per azioni innovative che favoriscano la mobilità e il networking proviene da InfoBandi.