Il bando per attività di co-sviluppo e casi d’uso nel contesto della piattaforma CORTEX2 resterà aperto fino al 15 agosto 2024
Il secondo bando del progetto europeo CORTEX2 – COoperative Real-Time EXperiences with EXtended reality sulla realtà estesa è online e rimarrà aperto fino al 15 agosto 2024.
L’obiettivo del bando è co-sviluppare la piattaforma di realtà estesa CORTEX2, coinvolgendo le organizzazioni nella fase “Lab-To-Market” che porterà nuovi moduli e caratteristiche, migliorando le funzionalità e le opportunità che CORTEX2 può offrire.
Il bando è aperto ad aziende (startup/PMI tecnologiche) e istituzioni di ricerca (università, ONG, fondazioni, associazioni) con competenze nel settore.
Complessivamente il budget previsto per questa call è di 1 milione di euro destinati a finanziare e sostenere 10 team, per un importo fino a 100.000 € ciascuno.
Il bando offre inoltre opportunità di coaching e mentoringdedicati, attività di capacity building, accesso ad expertise e risorse e opportunità di commercializzazione delle soluzioni ideate.
Il 12 luglio 2024 è previsto un webinar informativo.
L’articolo Realtà estesa: pubblicata la seconda call del progetto CORTEX2 proviene da InfoBandi.