Realtà estesa: pubblicata la seconda call del progetto CORTEX2 - On. Denis Nesci

Il bando per attività di co-sviluppo e casi d’uso nel contesto della piattaforma CORTEX2 resterà aperto fino al 15 agosto 2024

Il secondo bando del progetto europeo CORTEX2 – COoperative Real-Time EXperiences with EXtended reality sulla realtà estesa è online e rimarrà aperto fino al 15 agosto 2024

L’obiettivo del bando è co-sviluppare la piattaforma di realtà estesa CORTEX2, coinvolgendo le organizzazioni nella fase “Lab-To-Market” che porterà nuovi moduli e caratteristiche, migliorando le funzionalità e le opportunità che CORTEX2 può offrire.

Il bando è aperto ad aziende (startup/PMI tecnologiche) e istituzioni di ricerca (università, ONG, fondazioni, associazioni) con competenze nel settore. 

Complessivamente il budget previsto per questa call è di 1 milione di euro destinati a finanziare e sostenere 10 team, per un importo fino a 100.000 € ciascuno.

Il bando offre inoltre opportunità di coaching e mentoringdedicati, attività di capacity building, accesso ad expertise e risorse e opportunità di commercializzazione delle soluzioni ideate.

Il 12 luglio 2024 è previsto un webinar informativo.

L’articolo Realtà estesa: pubblicata la seconda call del progetto CORTEX2 proviene da InfoBandi.

SEGRETERIA

Indirizzo: Via Veneto, 60
89123 Reggio Calabria

Email: denis.nesci@europarl.europa.eu

Tel: +390965627571

Copyright © Denis Nesci. All Rights Reserved. Powered by Bustles 2.0 S.r.l.